Teardown non è un titolo di cui si sente parlare tutti i giorni, e se non sei un fan sfegatato del genere potresti non conoscerlo. Eppure il sandbox puzzle sviluppato da Tuxedo Labs è riuscito a guadagnarsi una degna community di fan.
Presto il titolo riceverà un corposo update che introdurrà tante novità da scoprire, rendendo il gameplay ancora più accattivante e ricco di opportunità. Se sei curioso di sapere di cosa si tratta allora resta con noi, non te ne pentirai di sicuro!
Teardown: arriva il nuovo update!
Teardown è senza dubbio un sandbox puzzle davvero ben sviluppato, dove la strategia si unisce con una sana dose di distruzione in ogni livello che affronterai. Il titolo è in grado di farti spremere le meningi fino all’ultima goccia, e allo stesso tempo divertire con infinite possibilità!
Con il prossimo update in arrivo a breve, per la precisione il 2 dicembre, Teardown si arricchirà ulteriormente ampliando le proprie possibilità di gioco e introducendo tante novità!
Una parte era già stata mostrata con un teaser sul profilo Twitter ufficiale dello sviluppatore: si parlava di robot che inseguono i player in lungo e in largo nella mappa, e alcuni giocattoli interessanti come corde e missili.
Il trailer rilasciato oggi però ci permette finalmente di dare un’occhiata più approfondita a ciò che il titolo offrirà, e noi come sempre te lo lasciamo a fine articolo nel caso tu sia interessato.
Innanzitutto verrà aggiunta una nuova porzione di mappa, per la precisione una base in alta montagna completamente ricoperta di neve. Ed è proprio all’interno di questa base che si nascondono i robot assetati di sangue pronti a inseguirti ovunque pur di prendere la tua testa!
I giganti di ferro avranno a loro disposizione mitragliatrici e lanciafiamme, ma il loro punto debole ti permetterà di tenerli a bada: odiano l’acqua!
Ma bada bene perché verrà aggiunta anche una nuova mappa, che vedrà come protagonista un’isola tropicale ricoperta da natura incontaminata!
Una feature nuova e molto interessante saranno anche tutte le nuove condizioni atmosferiche, tipiche delle nuove mappe, che però non rimarranno ancorate a quelle ma si estenderanno anche alle mappe già esistenti. Tempeste di neve, violenti tornado e chi più ne ha più ne metta!
Noi di certo non vediamo l’ora di goderci queste nuove feature e scoprire anche come l’attivissima community di modder del titolo deciderà di sfruttarle a proprio vantaggio. Di sicuro ci sarà da divertirsi!
Per ora ti ricordiamo che il titolo è disponibile su Steam, e come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato fornendoti i migliori articoli disponibili in rete!