Teardown è ormai fissato per il 15 novembre su PlayStation 5 e le console di casa Microsoft di nuova generazione. Si tratta di un sandbox game davvero particolare che farà gola a molti. Se sei curioso ti serviamo subito!
Teardown, ecco un nuovo gameplay trailer!
Il trailer in questione lo trovi come da tradizione a fine articolo e per descriverlo potremmo utilizzare una sola parola: distruzione! Il titolo promette ambiente distruttivi ai massimi livelli e su PC ha riscosso molto successo, quindi la nuova edizione disponibile sulle console, promette lo stesso sistema collaudato ai player.
La campagna vanterà circa 40 missioni, e la particolarità è senza dubbio la modalità sandbox che non solo permetterà di demolire gli scenari, ma anche di costruirne ed esplorarli. Il tutto accompagnato da una fisica studiata e a detta degli sviluppatori molto realistica che riuscirà a rendere l’avventura ancora più interessante.
Senza dubbio la ricetta si prospetta interessante e prima di lasciarti al trailer ti ricordiamo nuovamente che il 15 novembre è il giorno da segnare sul calendario per tutti i fan!