Cowabunga! Un nuovo gioco delle tartarughe ninja è stato annunciato per Console e PC. Si tratterà di un picchiaduro a scorrimento nato dalla collaborazione tra il publisher Dotemu (Street of Rage 4, Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e lo sviluppatore Tribute Games (Flinthook, Mercenary Kings) quindi le premesse per aumentare le nostre aspettative ci sono tutte.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge promette di portare le nostre amate tartarughe nei posti più iconici della serie come le fogne di New York City e la Dimensione X dove affronteremo nemici memorabili come Rocksteady, Bebop, Krang e Shredder.
Fortemente ispirato al suo predecessore degli anni ’80 sia come gameplay che come estetica, Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge vedrà Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello farsi largo nei diversi livelli affrontando orde di nemici come nei più classici picchiaduro a scorrimento, acquisendo nel mentre diverse abilità che ci aiuteranno ad avere la meglio in combattimento.
Ancora non abbiamo una data di uscita o l’elenco effettivo delle console per le quali verrà rilasciato ma possiamo vederlo in azione nel trailer di seguito.