L’universo Teenage Mutant Ninja Turtles è pronto ad affrontare gli ultimi giorni del mese di agosto pieno di impegni nel calendario. Basti pensare all’uscita in tutti i cinema di “Tartarughe Ninja – Caos mutante” il 30 agosto, film d’animazione realizzato da Nickelodeon Films e Paramount Pictures, ma non solo. Infatti il giorno successivo sarà il turno di un DLC del videogioco “Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge” dal titolo “Dimension Shellshock”.
Infatti questa nuova espansione uscirà il 31 agosto per le seguenti piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, PC via Steam, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. L’ultimo trailer in ordine di tempo focalizza la sua attenzione sui due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nel DLC, Miyamoto Usagi e Karai. Sei amante della sfida e non puoi proprio farne a meno? Non disperare! Una Survival Mode ti consentirà di saggiare le tue abilità, spedendoti in svariate ambientazioni al solo scopo di eliminare quanti più nemici possibili in vista di una lauta ricompensa.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – novità
Al prezzo di €7.99 potrai portarti a casa un DLC che sa tanto di tuffo nel passato e con personaggi che hanno fatto la storia nell’universo Tartarughe Ninja. Ultimi in ordine cronologico di uscita Miyamoto Usagi, coniglio samurai dalla serie di fumetti Usagi Yojimbo (sarà un personaggio giocabile), e Karai, membro del Foot Clan introdotto nel lontano 1992.
Lasciati trasportare dalla colonna sonora composta da Tee Lopes mentre passerai a fil di spada chiunque osi minare la tua incolumità. Specie nella nuova Survival Mode, pensata apposta per coloro che amano destreggiarsi tra orde di nemici aiutato da nuovi potenziamenti che compariranno nel corso delle tue infinite sessioni di gioco tra una dimensione e l’altra. Pronto a gettarti nella mischia?
Di seguito il trailer vertente sul gameplay del DLC più volte menzionato nel corso della notizia.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!