Il picchiaduro dello sviluppatore indipendente Tribute Games ha rivelato ieri che in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sarà presente il Maestro Splinter come personaggio giocabile. Durante un piccolo evento indie su PlayStation sono stati condivisi anche alcuni aggiornamenti su Gunn 2, Salt e Sacrifice e altri giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 durante l’anno corrente.
Durante l’evento, Tribute Games ha quindi detto che la decisione di aggiungere il maestro nel roster dei personaggi giocabili è stata presa per compensare la sua assenza nei titoli precedenti. In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge invece, il papà delle nostre amate tartarughe utilizzerà il suo bastone e avrà a disposizione una serie di colpi ispirati alle sue mosse più iconiche, prese direttamente dalla opening della serie animata del 1987.
Nuovi personaggi in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge
Fin’ora, quindi, la casa di sviluppo ha rivelato ben sei personaggi giocabili. Insieme a Splinter abbiamo infatti Leonardo, Donatello, Michelangelo, Raffaello e la telecronista April O’Neil. Sebbene non sia stato confermato il numero finale del roster, pensiamo e speriamo che arriveranno presto altre aggiunte in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Magari Metalhead (qui conosciuto col nome di Testa D’Acciaio) oppure Casey Jones?