Teenage Mutantesi Ninja Turtles: Splintered Fate lanciato per la prima volta su Apple Arcade il 4 maggio 2023, in seguito uscito anche per Switch il 17 luglio 2024 si prepara ad approdare anche in altri supporti tra cui il PC, il 6 novembre 2024.
Alla ricerca del Maestro Splinter!
Annunciata dallo sviluppatore Super Evil Megacorp la versione per PC di Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate verrà lanciata tramite Steam ed Epicarpio Games Store il 6 novembre. Una demo è già disponibile tramite Steam.
In questo nuovo capitolo avremo modo di scatenare le tartarughe più famose del mondo in una missione in stile roguelike per salvare il maestro Splinter dal Clan del Piede. I giocatori dovranno padroneggiare le abilità ninja attraverso un gameplay cooperativo ambientato negli iconici luoghi di New York City.
Azione in stile roguelike
Grazie ad una panoramica del gioco presente su Steam possiamo farci un’idea di quello che i giocatori potranno sperimentare:
Quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono simultaneamente in tutta New York. Con April e Metalhead che analizzano i manufatti recuperati per trovare indizi, le Tartarughe combattono per salvare il maestro dalle grinfie del Clan del Piede. Tuttavia, mentre la banda si avvicina sempre di più alla posizione ultraterrena di Splinter, una minaccia ancora più grande sembra incombere nell’ombra…
In Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate, il giocatore dovrà prepararsi ad un’azione roguelike in cui non ci saranno due partite uguali. Con potenziamenti casuali, layout delle stanze e modificatori dei boss, il gioco offre una grande possibilità di gioco. Prendendo il controllo di tutte e quattro le tartarughe, ognuna dotata di poteri unici, e facendo squadra con gli amici in un gameplay cooperativo potremo esplorare le iconiche location di New York City, potenziando le tartarughe e affrontando nemici formidabili.
In uscita il 6 novembre Teenage Mutant Ninja Turtles: Splitered Fate promette combattimenti emozionanti e sfide infinite, Splintered Fate terrà i giocatori impegnati nella lotta. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e Pc, sarà tradotto in diverse lingue tra cui l’italiano.