L’universo Teenage Mutant Ninja Turtles è pronto ad accogliere un nuovo prodotto nella sua ormai radicata esistenza nel mercato videoludico. Infatti, nel corso dell’evento tenuto dal publisher THQ Nordic nella giornata di venerdì 11 agosto, una grandissima notizia racchiusa in un brevissimo video (45 secondi) ha suscitato entusiasmo da parte dei fan più accaniti.
Il publisher sopra riportato e lo sviluppatore Black Forest Games hanno annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin. E non è mancato un dettaglio che sicuramente farà piacere a coloro che vedono nel miglioramento grafico il passo più importante per questa generazione di console. Questo nuovo capitolo della serie sbarcherà sulle seguenti piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Teenage Mutant Ninja Turtles e un adattamento speciale
Gli amanti dei comic book sicuramente avranno stappato bottiglie di champagne (metaforicamente parlando ovviamente!) all’annuncio di questo nuovo titolo delle tartarughe amanti della pizza. The Last Ronin non è altro che il comic book event più venduto dell’universo tartarughesco più conosciuto e vanta artisti del calibro di Eastman, Waltz, Bishop e gli Escorza Brothers.
In una New York futuristica, falcidiata dalla guerra, una singola Tartaruga è riuscita a sopravvivere in cerca di una vendetta che ora più che mai va servita su un piatto freddo. Senza aiuto, contro nemici che ti hanno portato via la famiglia, riuscirai a guidarlo nel raggiungimento di questo nobile obiettivo?
Qui di seguito il trailer d’annuncio del titolo.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!