Come segnalato dal sito Gematsu, sembra che il Comitato di Valutazione dei Giochi Digitali di Taiwan abbia di nuovo fatto trapelare alcune indiscrezioni e rivelato alcune possibili nuove aggiunte al catalogo di giochi classici di PlayStation Plus.
Tekken 6 e Soulcalibur: Broken Destiny in arrivo su PlayStation Plus
Questi titoli dovrebbero essere Tekken 6 (non vediamo l’ora che arrivi anche l’ottavo capitolo) e Soulcalibur: Broken Destiny, i quali hanno ottenuto nuove valutazioni per PlayStation 5 e PlayStation 4. Dato che queste sono nuove valutazioni e quest’ultimo era un’esclusiva per PSP, mentre il primo aveva anche una versione per la prima console portatile di Sony, sembrerebbe indicare che entrambi sono potrebbero approdare su PlayStation Plus nella loro versione per PlayStation Portable, ovviamente nell’abbonamento più costoso di Sony, ovvero il Premium.
Naturalmente, ciò non costituisce una conferma diretta o se questi titoli saranno effettivamente previsti per essere inclusi in PlayStation Plus e non c’è alcun indizio su quando ciò potrebbe accadere.
Tekken 6 è stato originariamente lanciato nelle sale giochi nel 2007 e successivamente è stato lanciato per PlayStation 3, PlayStation Portable e Xbox 360 nel 2009. Soulcalibur: Broken Destiny era un’esclusiva per PlayStation Portable, uscita anch’essa nel 2009.