È passato parecchio da quando Tekken 7 è stato rilasciato nel mercato europeo e, nonostante questo, Bandai Namco sta continuando nel tempo a far evolvere la sua creatura. Una scelta, quella di continuare a supportare il gioco con bilanciamenti e nuovi personaggi che sembra aver pagato parecchio; infatti al Tokyo Game Show di quest’anno, oltre a venire a conoscenza del ritorno di Kunimitsu, abbiamo anche scoperto di quanto Tekken sia in continua crescita nonostante il continuo passare del tempo.
Grazie a un Tweet di Katsuhiro Harada a dicembre 2019 avevamo scoperto come Tekken 7 avesse raggiunto 5 milioni di copie vendute e l’intero brand 49 milioni in totale. Al Tokyo Game Show 2020 il publisher ha annunciato che in meno di un anno il gioco ha venduto un altro milione di copie arrivando così a 6 milioni totali. Questo traguardo genera a sua volta un ennesimo record per la serie che arriva quindi a 50 milioni!
TEKKEN7 had achieved Over 5 million sales (Achieved in December 2019)!
We recorded Over 49million copies sales for the series.鉄拳7が500万枚超を達成(2019年12月現在でシリーズ累計は4900万枚超)!
記念イラストに新シーズンのキャラクターが追加されました!#TEKKEN7 #TEKKEN pic.twitter.com/xgaqkxJNWz— Katsuhiro Harada (@Harada_TEKKEN) February 21, 2020
Il ritorno di Kunimitsu, la giovane kunoichi che abbiamo conosciuto in Tekken 3, riuscirà a far totalizzare altre vendite al titolo? Non lo sappiamo di certo, ma ti ricordiamo comunque che Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.