Appassionati di picchiaduro a me! Se non hai ancora portato a casa Tekken 7, ovvero l’ultima entries in questo storico franchise, ho un’offerta davvero ghiotta per te. Il titolo di Bandai Namco è in super sconto sullo store di digitale di Eneba, nella sua versione Steam. Adesso il prezzo è di soli 4,49 € contro i 39,99 € da listino, davvero niente male!
Tekken 7 offre una giocabilità stellare, la quale è diventata il punto cardine della serie, fin dai suoi albori in sala. Ci cimenteremo, per l’ennesima volta, nel torneo Iron Fist Tournament e dovremo diventare i campioni assoluti. In pochi altri picchiaduro la trama è così ben strutturata come in Tekken e nel suo settimo capitolo vedremo, finalmente, come finirà la diatriba all’interno del clan Mishima.
Come ogni picchiaduro che si rispetti Tekken 7 da il meglio di sé in più persone, tuttavia anche la campagna single player è davvero notevole, visto che ci regalerà delle battaglie esaltanti contornate da scene al limite del cinematografico.
Un altro dei punti di forza della saga è sicuramente il rooster dei lottatori selezionabili. Qui potremo riprendere i panni dei personaggi storici della serie come: Heihachi, Law, Paul, Howrang, Yoshimitsu e tanti tantissimi. Non solo, altri combattenti, creati apposta per quest’ultimo capitolo della saga, prenderanno parte all’Iron Fist Tournament.
Tecnicamente la pulizia e l’esperienza di Bandai Namco c’è e si vede tutta. Creato in Unreal Engine 4 la grafica è come al solito curata e godibile, nonostante stiamo parlando di un titolo uscito nel 2015 il quale non sfigura assolutamente nel confronto con titoli più moderni.
Quindi a questo prezzo e se sei un appassionato di picchiaduro, ci sono solo due cose che devi fare, portarti a casa Tekken 7 e leggerti il nostro speciale che abbiamo fatto su questa storica saga. Fidati, non te ne pentirai!