Bandai Namco ha fatto uscire un nuovo trailer di Tekken 7 oggi, questa volta con un combattente precedentemente annunciato, Leroy Smith. In questo trailer vedremo spezzoni di gameplay con sottofondo musicale. Secondo il video ufficiale: “Leroy Smith è tornato a New York City come maestro di Wing Chun ed è pronto per la vendetta”.
L’ultima volta che abbiamo visto Leroy Smith è stato durante L’EVO 2019 quando la veterana di Tekken Zafina, è stata rivelata per il titolo. Parlando sempre di Zafina, lei ha debuttato come personaggio per la prima volta in Tekken 6 per poi arrivare anche in Tekken Tag Tournament 2. Dopo il suo annuncio, è stato mostrato un teaser per Leroy Smith, che da allora ha creato tantissimo hype a tutti i giocatori di Tekken.
Due anni fa, lo sviluppatore ha inaspettatamente annunciato Noctis di Final Fantasy XV come personaggio. L’anno successivo ha mostrato ai fan un video che annunciava che Negan di The Walking Dead sarebbe stato un combattente giocabile.
A luglio, Bandai Namco ha annunciato che il titolo ha superato le 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tekken 7 è stato lanciato nelle sale giochi Giapponesi nel 2015 e su console in tutto il mondo nel 2017. Da allora è rimasto uno dei titoli più giocati dalla community dei picchiaduro. Il gioco è tornato con l’EVO 2019 all’inizio di agosto con il terzo numero di partecipanti più alto di sempre. Poco meno di 2000 giocatori hanno gareggiato ad un torneo organizzato per Tekken 7, naturalmente ha avuto un grande successo.
Tekken 7 è disponibile si PC, Xbox One e PlayStation 4.
Se ti interessa puoi acquistare la versione standerd di Tekken 7 su Instant Gaming a soli 12,75€.