Dall’EVO Japan 2019 arriva la notizia, direttamente per bocca di Bandai Namco Entertainment, dell’imminente uscita dei prossimi due DLC di Tekken 7, Julia e Negan, entrambi programmati per il 28 febbraio.
Julia Chang è ben conosciuta ai fan della serie, dato che ha fatto la sua prima comparsa nell’iconico Tekken 3. Anche se i suoi vestiti sono un po’ cambiati, avendo dismesso la sua tenuta da pellerossa in favore di un look più ordinario, i giocatori di lunga data potranno apprezzare il fatto che il suo stile di combattimento sia rimasto pressoché lo stesso anche in Tekken 7: in sostanza, mena ancora come un fabbro.
Negan, invece, è una new entry nel picchiaduro di Bandai Namco. Arrivato direttamente dalla serie The Walking Dead, lo vediamo nel filmato di presentazione usare molto la sua mazza avvolta nel filo spinato, non disdegnando nemmeno qualche coltellata di tanto in tanto (come si è accorta a sue spese la povera Nina nel video trailer).
I due personaggi saranno gratuiti per i possessori del Season Pass 2, così come lo sono stati in precedenza Murdok, Lei, Anna e Armor King. Per chi invece non possedesse il Season Pass, i personaggi sono comunque acquistabili separatamente ma con una differenza di prezzo. Il personaggio di Julia costerà infatti 5,99€, mentre il suo “collega” Negan avrà un costo leggermente più alto, 7,99€.
Tekken 7 è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC ed è acquistabile su Amazon.
Negan con Lucille XD incredibile!! Per fortuna anche la mia Julia è tornata!
Beh, ci mancherebbe altro che fossero a pagamento, dopo tutti i soldi spesi per i vari session pass… ?