Nel corso dell’EVO, molteplici titoli pubblicati da Bandai Namco, come Guilty Gear -Strive- e Dragon Ball FighterZ, sono stati protagonisti di importanti annunci relativi a novità in arrivo nelle prossime settimane.
Tutte le novità su Tekken 7 all’EVO 2022
Non poteva di certo fare eccezione Tekken 7, che il 17 agosto riceverà una patch di bilanciamento che introdurrà anche “nuove tattiche”. Per maggiori dettagli su cosa significhi esattamente, purtroppo, sarà necessario aspettare le patch notes ufficiali.
Ma non è tutto qui. Dopo l’annuncio relativo al bilanciamento, infatti, Bandai Namco ha mostrato il filmato originale del primissimo gioco della serie che vedeva Kazuya Mishima gettare Heihachi in un precipizio. Al termine di questo, però, è stato inserito un brevissimo teaser con Kazuya che invita a “tenersi pronti” per ciò che sta per arrivare.
È lecito pensare che filmato in questione faccia riferimento ad un nuovo gioco della serie, molto probabilmente Tekken 8, sebbene non sia da escludere l’eventualità di poter vedere arrivare un nuovo Tekken Tag Tournament.
Rilasciato originariamente per Arcade nel 2015 e su console e PC nel 2017, l’ultimo capitolo della serie ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico, arricchendosi nel tempo con ben 4 Season Pass e 15 personaggi DLC. Resta sintonizzato per maggiori informazioni in futuro!