Namco ha svelato, anticipatamente, il trailer della quarta e nuova stagione di Tekken 7, rivelando così il nuovo personaggio che sarà aggiunto tramite DLC al gioco.
In realtà forse, Namco si è poi subito resa conto del possibile errore, infatti dopo il video del trailer ha fatto capolino sul canale Youtube di Namco Brasile, è stato subito rimosso.
La rimozione del video non è stata però sufficiente, perché qualcuno l’ha non solo notato, ma è anche riuscito a fare alcuni screen prima che venisse rimosso. Così, ad esempio YellowMotion attraverso Twitter ha condiviso in anteprima alcuni screen del gioco, come puoi vedere qua sotto.
Full #TEKKEN7 2020 & 2021 Roadmap for Season 4 and Season Pass 4 Contents!
Q4 2020
* Kunimitsu
* Red Gates ( New Stage )Q2 2021
* CHARACTER
* STAGEFREE UPDATES
* New moves
* Tekken Prowess
* Updated User Interface
* Renewed Ranking System
* Upgraded Online Gameplay pic.twitter.com/4dSk2YmE3I— YellowMotion (@Yellow_Motion) September 26, 2020
Il DLC con il nuovo personaggio segnerà il ritorno di Kunimitsu, ninja del clan di Yoshimitsu, che cela la sua identità dietro una maschera dalle sembianze di gatto.
Kunimitsu in realtà non è un nuovo personaggio, ma fece la sua prima apparizione come personaggio sbloccabile nel primo capitolo delle saga di Namco nel 1994, e poi comparve anche in Tekken 2 (1995).
Kunimitsu in Tekken 7: qual è la sua vera identità?
Ma non è tutto perché da quanto emerge da questo nuovo trailer, nella nuova stagione di Tekken 7, il personaggio di Kunimitsu uscirà finalmente allo scoperto, togliendosi la maschera e svelando così la sua vera identità. In Tekken 7, quindi, Kunimitsu non sarà lo stesso personaggio dei primi capitoli della saga, bensì sua figlia.
Kunimitsu non sarà però l’unica novità che i giocatori dovranno aspettarsi per la stagione 4. È, infatti, previsto un nuovo stage, Red Gates, che sarà seguito poi da un altro nuovo stage che verrà rilasciato nel 2021, insieme a un secondo personaggio.
La presentazione della nuova stagione di Tekken non è poi tardata ad arrivare, e dopo che ormai le informazioni erano già trapelate, nelle scorse ore, Namco ha, quindi, rilasciato il trailer ufficiale stamattina.
Insieme ai nuovi contenuti la Stagione 4 avrà anche nuove mosse, un’interfaccia rinnovata e anche un nuovo sistema di classifica, in occasione della nuova stagione ci sarà anche il rilascio di una patch (gratuita) che andrà a migliorare la versione online del gioco.
Puoi acquistare Tekken 7 su Amazon.