Bandai Namco ha rilasciato il filmato di apertura di Tekken 8: proseguo della saga picchiaduro che uscirà il 26 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Gli sviluppatori hanno deciso di far salire l’hype dei fan poco prima dell’uscita del titolo con questo nuovo trailer. La parte succosa per gli appassionati non è stata però il trailer di per sé, che comunque ha fatto il suo lavoro, ma l’annuncio posto subito dopo la fine del filmato.
Entra in scena il primo lottatore DLC di Tekken 8
È stato infatti rivelato il primo lottatore del Season Pass di Tekken 8: si tratta di Eddy Gordo. Nessuno si aspettava questa scelta da parte degli sviluppatori. Molti pensavano sarebbe stata Josie la prima lottatrice del Pass, ma così non è stato. Strana l’idea di includere nel Pass come primo personaggio proprio Eddy: un personaggio classico che accompagna la serie dal terzo capitolo.
Questa potrebbe essere una mossa da parte di Bandai Namco di aumentare i preordini e gli acquisti del Season Pass in generale, ma in ogni caso ai fan fa sicuramente piacere poter rincontrare il lottatore di capoeira più famoso del modo dei videogiochi.
Adesso non ci resta che aspettare l’uscita di questo nuovo titolo, nell’attesa è possibile scaricare la demo gratuita per chiunque non l’avesse ancora fatto, e prepararsi alle mazzate.