Ormai manca poco all’uscita di Tekken 8, a chiudere il trittico insieme ai nuovi Mortal Kombat 1 e Street Fighter 6, forse le saghe picchiaduro più apprezzate di sempre. Dal 26 gennaio sarà possibile giocare alla versione completa del gioco, escluso il season pass già annunciato, ovviamente, di Bandai Namco, che presto pubblicherà anche il nuovo Dragon Ball: Sparking! Zero.
Da poco è stata rilasciata la demo giocabile sulle varie piattaforme Playstation 5, Xbox Series X e Steam, in cui i giocatori potranno affrontarsi assaporando parte dell’esperienza di gioco e rincontrare vecchi personaggi come Jin Kazama e Kazuya Mishima. Katsuhiro Harada: game director della saga, a cui ha lavorato negli ultimi trent’anni, ha rilasciato su X un post dove parla dell’andamento della versione di prova del gioco. Nel post il director dichiara che “La demo ha ricevuto un feedback molto positivo e i preordini continuano ad aumentare… Adesso stiamo risolvendo dei problemi che non ci saranno nell’uscita finale del titolo.”
Adesso quindi non ci rimane che attendere poco più di due settimane per vedere cosa Bandai Namco ha da offrirci il 26 gennaio. Tra l’altro questo titolo uscirà, almeno da noi, il giorno dopo Like a Dragon: Infinite Wealth: altro titolo monto atteso dai fan della saga.