Tekken 8 nelle ultime settimane è stato al centro di una corposa campagna pubblicitaria a opera di Bandai Namco, che sembra voler tenere ancora alta l’attenzione sul picchiaduro. Per quanto non abbiamo ancora una data di lancio per l’ottavo capitolo della serie (in arrivo presumibilmente tra fine 2023 e il primo trimestre del 2024), il publisher sta rivelando man mano il roster tramite appositi gameplay trailer. Gli ultimi protagonisti di questi trailer sono stati Jack-8, King e Lars Alexandersson, ora è arrivato il momento di uno dei personaggi più recenti della serie, ma che si è saputo subito guadagnare il rispetto dei giocatori, ovvero Leroy Smith:
Tekken 8 – Leroy Smith torna… sarà bilanciato stavolta?
Leroy Smith è l’ultimo personaggio in ordine cronologico ad aver debuttato nella serie di picchiaduro, la sua prima apparizione risale infatti appena al Season Pass 3 di Tekken 7. Il lottatore, nonostante le aspre critiche al suo debutto essendo un personaggio che a detta di molti rompeva gli equilibri di gioco, si è guadagnato davvero in fretta l’ammirazione dei fan della serie e il suo ritorno in campo nel roster base di Tekken 8 ne è la conferma!
Stando a quanto possiamo vedere nel trailer, Leroy tornerà con un gameplay che sembra essere immutato rispetto al suo debutto, tornando a utilizzare lo stile Wing Chun col quale alterna potenti calci e velocissime combo di pugni e colpi di palmo, senza però disdegnare anche qualche colpo di bastone! Anche stavolta il lottatore sarà accompagnato dal suo cane Sugar che sembra seguirlo in ogni scontro.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8 (e se nell’attesa vorresti anche recuperare la Legendary Edition di Tekken 7 la trovi qui a un prezzo stracciato!), sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!