Tekken 8 nelle ultime settimane è stato al centro di una corposa campagna pubblicitaria a opera di Bandai Namco, che sembra voler tenere ancora alta l’attenzione sul picchiaduro. Per quanto non abbiamo ancora una data di lancio per l’ottavo capitolo della serie (in arrivo presumibilmente tra fine 2023 e il primo trimestre del 2024), il publisher sta rivelando man mano il roster tramite appositi gameplay trailer. Gli ultimi protagonisti di questi trailer sono stati Jack-8, King e Lars Alexandersson, ora è arrivato il momento di mettere sotto i riflettori una combattente tutto pepe, la dinamica Ling Xiaoyu:
Tekken 8 – Ling Xiaoyu torna a fare scintille!
Comparsa per la prima volta in Tekken 3, Ling Xiaoyu è presto diventata uno dei personaggi più amati della saga e torna in questo nuovo capitolo della serie di picchiaduro con un aspetto leggermente più maturo che in passato, ma non per questo la combattente ha perso il suo dinamismo! La giovane allieva, nonché nipote, del maestro Wang Jinrei torna a mostrare il suo stile di combattimento acrobatico basato su combo velocissime di colpi rapidi e potenti in grado di respingere gli avversari, eseguiti principalmente utilizzando il palmo della mano.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8 (e se nell’attesa vorresti anche recuperare la Legendary Edition di Tekken 7 la trovi qui a un prezzo stracciato!), sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!