Tekken 8 nelle ultime settimane è stato al centro di una corposa campagna pubblicitaria a opera di Bandai Namco, che sembra voler tenere ancora alta l’attenzione sul picchiaduro. Per quanto non abbiamo ancora una data di lancio per l’ottavo capitolo della serie (in arrivo presumibilmente tra fine 2023 e il primo trimestre del 2024), il publisher sta rivelando man mano il roster tramite appositi gameplay trailer. Gli ultimi protagonisti di questi trailer sono stati Jack-8, King e Lars Alexandersson, ma è arrivato il momento di dare un tocco di rosa al roster con un volto storico della serie, ovvero Jun Kazama:
Tekken 8 – Jun Kazam riporta la sua luce sul ring!
Soprannominata anche “Luce di speranza”, Jun Kazama è la madre di Jin, uno dei protagonisti principali della serie fin dal primo capitolo. Jun è comparsa per la prima volta solo in Tekken 2, diventando, sebbene con apparizioni sporadiche, uno dei personaggi ricorrenti della serie. A giudicare dal trailer il suo gameplay è rimasto pressoché invariato, e il suo stile di lotta si basa ancora sulle arti marziali tradizionali con lunghe combo che combinano in maniera equilibrata calci e pugni.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8 (e se nell’attesa vorresti anche recuperare la Legendary Edition di Tekken 7 la trovi qui a un prezzo stracciato!), sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!