Già confermata nel trailer della season 1 di Tekken 8, Lidia Sobieska è pronta a dare filo da torcere a tutti nel famoso picchiaduro. Bandai Namco ha rilasciato pochi giorni fa un nuovo trailer che evidenza il suo stile di combattimento.
Nel video rilasciato durante il torneo Combo Breaker 2024, risalta il gameplay del personaggio, mettendo in mostra i suoi rapidi e potenti colpi, che combina mosse classiche a nuovi moveset e conclude con la spettacolare Rage Art. Introdotta per la prima volta in Tekken 7 come ultimo personaggio DLC, fa il suo ritorno come secondo contenuto scaricabile, dopo Eddie Gordo.
Il primo ministro polacco, utilizza un tradizionale stile di karate, caratterizzato da una combinazione di pugni e calci a breve distanza che permettono di attaccare da diverse angolazioni ricordando molto lo stile Mishima.
Data di uscita e nuovi contenuti per Tekken 8
Seppur confermato che sarà disponibile nel corso dell’estate, non c’è ancora una data di uscita precisa per la Sobieska, mentre i possessori del Pass Year 1, potrebbero avere accesso anticipato alla nuova lottatrice, come avvenuto con il precedente.
Con l’update estivo del gioco, arriva anche Seaside Resort, nuova arena a tema “estate” dove potremo combattere e utilizzare la modalità fotografica per catturare i momenti migliori durante gli scontri da condividere con la community.
Per tutte le informazioni dettagliate, potete consultare il sito di Bandai Namco.