Tekken 8 si appresta ormai a fare la sua trionfale entrata in scena su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S (sebbene il suo predecessore Tekken 7 tenga ancora banco dopo anni dalla release!) nel corso del 2024, o nella migliore delle ipotesi a fine 2023. I più iconici lottatori che hanno fatto la storia del brand ci stanno mostrando il loro gameplay rinnovato in una serie di trailer rilasciati da Bandai Namco, e dopo aver visto in azione combattenti del calibro di King, Lars Alexandersson e Marshall Law, tocca a Jack-8 scendere in campo:
https://www.youtube.com/watch?v=mKPio7ppXRI
Tekken 8, una nuova generazione di Jack pronta a entrare in azione!
Lo stile di attacco dei Jack nel corso dei vari capitoli della serie è sempre stato particolarmente offensivo, soprattutto grazie all’imponenza degli androidi progettati dal Dr. Boskonovitch. Come i suoi predecessori anche Jack-8 potrà contare su potenti pugni e calci in grado di respingere gli avversari, ma anche su potenti prese grazie al quale il robot potrà scagliare in aria gli avversari.
Il fiore all’occhiello del moveset di Jack-8 è però naturalmente il suo attacco Heat Smash grazie al quale il combattente sfoggerà il l’arma più potente del suo arsenale, ovvero un micidiale cannone elettromagnetico a rotaia col quale infliggere un colpo devastante agli avversari.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!