Tekken 8 si appresta ormai a fare la sua trionfale entrata in scena su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S (sebbene il suo predecessore Tekken 7 tenga ancora banco dopo anni dalla release!) nel corso del 2024, o nella migliore delle ipotesi a fine 2023. I più iconici lottatori che hanno fatto la storia del brand ci stanno mostrando il loro gameplay rinnovato in una serie di trailer rilasciati da Bandai Namco, e dopo Paul Phoenix e Marshall Law tocca all’amatissimo King dare spettacolo sul ring:
King infiamma i ring di Tekken 8!
King continua a dare spettacolo con le sue mosse da wrestler anche nell’ottava edizione del torneo del pugno di ferro! Il gameplay del lottatore è ancora una volta particolarmente incentrato sulle prese e sul mettere alle strette l’avversario con attacchi che lo proiettino verso i limiti del ring. Inoltre, il trailer dedicato all’amato lottatore mascherato ci mostra anche il suo colpo più potente, ovvero il suo Heat Smash: una presa col quale scaraventa in aria l’avversario per poi lanciarsi entrambi verso il suolo con un impatto devastante.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Tekken 8, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!