Un paio di mesi fa Bandai Namco ci aveva graziato con un reveal trailer di Tekken 8, in cui ci veniva mostrato il prossimo lottatore del Season Pass, e finalmente adesso abbaimo potuto vedere il Maestro Heihachi Mishima in tutta la sua forza nel nuovissimo gameplay trailer. Il vecchio è infatti sopravvissuto all’ultimo combattimento con il figlio, quando tutti lo davano per morto, e adesso è pronto a tornare sul campo di battaglia.

Heihachi Mishima: l’icona della saga torna in Tekken 8
il gameplay trailer ci mostra in azione le mosse di Heihachi, che non sembra per nulla arrugginito. Rispetto al settimo capitolo torna con un design più classico: il kimono nero, adornato da fiamme, come gli altri membri della sua famiglia. Sembra anche avere una cicatrice sul petto in grado di conferirgli abilità nuove e particolari. Abbiamo potuto osservare alcune delle sue tecniche classiche, ma anche una nuova e spettacolare mossa finale.

Il Maestro tornerà sul campo di battaglia a partire dal 4 ottobre ufficialmente, mentre sarà disponibile dall’1 in accesso anticipato. Il DLC comprenderà anche tre costumi alternativi, tra qui quello presente in Tekken 7, e uno stage dedicato proprio a Heihachi Mishima. Questa era proprio l’occasione giusta per riportarlo sul campo di battaglia, dato che Bandai sta festeggiando i 30 anni del suo picchiaduro.