Tekken 8 è ancora abbastanza lontano, per poterlo provare con le nostre mani dovremo attendere l’inizio del nuovo anno. Tuttavia con il passare dei mesi le novità sul gioco iniziano a spuntare, come la lista completa dei personaggi, e oggi vogliamo parlarti della modalità storia che a quanto pare risulterà più sostanziosa rispetto a quella del suo predecessore.
Tekken 8 vanterà una storia più sostanziosa
Il game director Kohei Ikeda e il maketing producer Naoya Yasuda hanno dichiarato durante un’intervista con Famitsu che il nuovo capitolo della serie Tekken presenterà una modalità storia più ampia rispetto al passato. Il motivo? Molto semplice: è stata riservata a questo scopo una parte maggiore del budget.
Yasuda: “Quando mi hanno informato di quanto budget avevamo utilizzato per la modalità Storia, ho pensato: “Oh… Oh, mio Dio! È una somma davvero alta”. (ride)”
Ikeda: “Quando abbiamo visto per la prima volta quanto abbiamo prodotto, persino io sono rimasto molto sorpreso. “Non è possibile che abbiamo fatto così tanto!”. Ho pensato.”
I due uomini hanno inoltre affermato di aver svolto un ottimo lavoro collegando tutti i 32 personaggi disponibili al lancio e tirando fuori il meglio di loro. Insomma, le prospettive per il futuro sono ottime e noi non vediamo l’ora di provare questa modalità storia con le nostre stesse mani.