Negli ultimi mesi Tekken 8 è sicuramente il titolo che meglio sta reggendo il periodo post lancio: con un supporto continuo da parte degli sviluppatori e una community, anche competitiva, molto attiva. E nel corso di vita del gioco abbiamo avuto dei personaggi DLC più o meno apprezzati dai fan: molti infatti non hanno gradito questa nuova versione di Eddy Gordo, considerata troppo forte rispetto alla maggior parte dei personaggi.
Rivedremo presto Heihachi Mishima in Tekken 8
Recentemente è stato rivelato il terzo personaggio del Season Pass, ed è un’aggiunta molto, molto gradita, soprattutto dai fan di vecchia data. Dopo Lidia Sobieska, la lottatrice polacca, arriva infatti Heihachi Mishima, che a quanto pare è sopravvissuto dopo lo scontro finale avuto con Kazuya. E si mostra con un nuovo design, molto più trasandato di come lo avevamo lasciato nel settimo capitolo.
Come già detto la scelta di riportare in campo Heihachi è sicuramente stata apprezzata dai fan, anche se ha davvero poco senso visto la fine che il personaggio faceva nel finale di Tekken 7. Ma a quanto detto da Katsuhiro Harada stesso: il team di sviluppo voleva veder ritornare Heihachi, e a quanto pare l’idea di reintrodurlo è sopraggiunta in fasi avanzate dello sviluppo. In ogni caso è sempre bello rivedere una faccia amica come la sua, e siamo ansiosi di sapere come sarà cambiato il suo gameplay.