Ormai mancano circa due settimane all’uscita dell’atteso Tekken 8, titolo che continua la saga picchiaduro che era ferma da ormai nove anni, visto che il settimo capitolo è uscito nel 2015. Per dare un assaggio agli appassionati, Bandai Namco ha da poco rilasciato una demo gratuita scaricabile da tutti e che sta tenendo impegnati molti fan prima dell’uscita del gioco completo. Questa demo ha avuto un successo inaspettato e addirittura il director della saga si è dimostrato soddisfatto di come stanno andando le cose.
Il primo personaggio DLC di Tekken 8
Come ormai è tradizione nel genere, il gioco uscirà con un primo season pass e il roster sarà arricchito da quattro nuovi personaggi nel corso del suo primo anno di vita. Non sappiamo ancora chi siano questi lottatori ma forse un errore degli sviluppatori potrebbe averci rivelato il primo personaggio DLC. Sul canale Youtube di Bandai Namco Entertainment America è stato infatti pubblicato un video, che adesso è stato reso privato, dove veniva mostrata Josie Rizal: la lottatrice filippina apparsa per la prima volta in Tekken 7. Adesso il video non è più disponibile ma alcuni utenti grazie a degli screenshot stanno diffondendo la notizia sulle varie piattaforme, Reddit su tutte.
Ora possiamo essere molto sicuri che sarà proprio Josie la prima lottatrice che vedremo nel season pass ma sicuramente ne sapremo di più dopo l’uscita del gioco, il 26 gennaio.