Sicuramente è ancora presto per parlare di Tekken 9, dato che l’ottavo capitolo è sugli scaffali di negozi e piattaforme da circa due mesi, ma sembra che il director della saga, Katsuhiro Harada, voglia già esprimersi in merito al prossimo titolo di una delle saghe picchiaduro più amate di sempre. E per molti le sue parole potrebbero non essere proprio rassicuranti.
Un ultimo Tekken prima di ritirarsi
Proprio nell’ultima puntata di Harada’s Bar è stato intervistato insieme a Michael Murray, uno dei produttori del gioco. A intervistarli c’era Linne Hardt, che presta la sua voce all’annunciatrice di Tekken 8. Sicuramente la domanda più interessante è stata quella riguardante un futuro nono capitolo, a cui Harada ha risposto: “Tekken 9 sarà il nostro ultimo lavoro prima di ritirarci”.
Molti fan potrebbero chiedersi il motivo del ritiro di Harada dal mondo del game design, ma senza dare altre risposte il director continua: “Io vorrei far uscire Tekken 9 sulla PlayStation 6 e sulla nuova Xbox. Mi piacerebbe un sacco poterlo fare”. Ad ora non sappiamo niente su questo nuovo progetto ma sicuramente dovremo aspettare parecchio prima di un qualsiasi annuncio. Invitiamo intanto tutti i fan di Tekken a leggere la recensione dell’ottavo capitolo.