Temperia: Soul of Majestic, questo sarà il titolo del nuovo gioco di carte sviluppato da MoonWolf Entertainment e A2 Softworks e pubblicato da Leonardo Interactive (che abbiamo di recente apprezzato con Hell Architect e Seed of Life). Insieme all’annuncio che ci permette di avere un primo assaggio di quello che il gioco avrà da offrire è stata anche svelata la finestra del lancio, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Temperia: Soul of Majestic: data d’uscita e dettagli
Temperia: Soul of Majestic è un gioco di carte basato sulla velocità, la competizione e la strategia. Il fulcro di questo nuovo titolo che approderà presto su PC è una meccanica innovativa open-handed, ciò significa che dovremo aspettarci delle partite a carte scoperte che ci porranno in una prospettiva completamente diversa in cui dovremo mettere in gioco tutta la nostra abilità.
In Temperia: Soul of Majestic avremo a disposizione due mazzi, uno per le Creature e uno per gli Equipaggiamenti, da venti carte ognuno. Ogni sfida in questo gioco di carte sarà unica grazie alla casualità, alle abilità delle Creature e degli Equipaggiamenti, ma anche grazie ai poteri elementali che entreranno in gioco in ogni partita. Il titolo viene presentato come “creato da dei giocatori per i giocatori“, gli sviluppatori, Enrico “Wolfillupo” Fedoni e Dario “Moonryde” Ferracci, sono infatti degli hardcore gamer e streamer di Twitch.
Temperia: Soul of Majestic arriverà in accesso anticipato su PC via Steam per l’inizio del 2022, in seguito il titolo verrà portato anche su dispositivi mobili Android e iOS. Ricordati che puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri di Steam per restare sempre aggiornato, e qui di seguito puoi trovare il trailer dell’annuncio!