Dopo i primi rallentamenti l’azienda di Cupertino si è rimessa in pari dando un’accellerata ai tempi di spedizione sui preordini del nuovo smartphone
Nelle ultime settimane si era affrontato il tema dei ritardi di spedizione sul nuovo smartphone di casa Apple. A distanza di pochi giorni dall’inizio dei preordini, l’azienda ha fatto sapere di aver subito accellerato i tempi di spedizione.
Già arrivano infatti le prime segnalazioni degli utenti, che hanno confermato di essersi visti ridotti di qualche giorno la stima di consegna. Molte persone hanno addirittura avuto una massiccia riduzione, anche di 10/15 giorni.
Una prova di forza dunque per la Apple, che ha lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo, anche se parte del merito va anche ai fornitori delle componenti, che hanno risolto i propri problemi di produzione e garantito una rapida progressione.ù
In tutto questo si iniziano già a vedere le prime storiche file davanti agli Apple Store, dove gli utenti aspettano l’arrivo del nuovo iPhone “Ten”.