Temtem è sicuramente un titolo molto curioso: rilasciato su tutte le piattaforme di attuale generazione, il gioco si ispira fortemente ai videogiochi della serie di Pokemon.
Lo scopo principale del gameplay è infatti quello di catturare mostri chiamati genericamente Temtem al fine di farli scontrare contro creature di altri giocatori.
Una delle peculiarità che lo contraddistingue da Pokemon è la componente online: difatti, Temtem è un titolo completamente MMORPG. Nel caso fossi interessato, ma vuoi un focus maggiore a riguardo, sul nostro sito è presente la recensione del nostro provato in early access.
Temtem vanta oltre mezzo milione di copie vendute in un mese
Quello di Temtem è stato senza ombra di dubbio un successo commerciale, almeno nel breve periodo: ad esattamente un mese dal rilascio del gioco in early access, il titolo ha venduto oltre mezzo milione di copie in tutto il mondo.
Ad annunciare la buona nuova ci ha pensato il team di sviluppo, tramite l’account Twitter del gioco.
Interesting facts, don't you think?
Here's another nice number: Temtem has officially sold over 500.000 copies worldwide!🎉✨
We wanted to thank everyone for their support, and take a look at how we are doing so far ❤
There is so much more yet to come!— Temtem 💥 Wishlist Temtem: Swarm! (@PlayTemtem) February 21, 2020
I ragazzi di CremaGames ringraziano tutti gli appassionati che hanno deciso di dare una chance al gioco. Per l’occasione, il team ha annunciato che è in arrivo una roadmap riguardante il supporto e l’aggiunta di nuovi contenuti in game:
“Sei curioso di sapere cosa c’è esattamente in serbo per Temtem?
Lo Sappiamo! Ti ascoltiamo e sappiamo che vuoi guardare al futuro con noi: la roadmap è in fase di perfezionamento e sta arrivando!
Grazie mille per supportare il titolo”
Sembrerebbe proprio che sono in arrivo delle novità: ciononostante, ancora non è stato annunciato nulla di succulento. Bisognerà attendere ancora un po’per scoprire le nuove attività a cui i domatori potranno prendere parte.
Temtem è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €24,49.