Temtem, il videogioco online ispirato ai fantastici mostri tascabili pubblicati da Nintendo, si prepara ad arrivare anche su PlayStation 5 entro la fine del prossimo anno. L’annuncio è stato fatto nel corso dello State of Play di ieri sera organizzato da Sony che, per l’occasione, ha mostrato un nuovo trailer (che trovi qui sotto) creato utilizzando immagini catturate direttamente dalla nuova console.
Dopo il debutto su Steam in accesso anticipato avvenuto a inizio anno, Temtem sembra quindi sempre più determinato ad ampliare il suo bacino d’utenza. Le intenzioni del team di sviluppo al lavoro sul progetto infatti, oltre al puntare alla nuova generazione di Sony, sono quelle di trasporre il proprio titolo su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. In altre parole, a partire dal prossimo anno gli appassionati come me di creature collezionabili avranno decisamente qualcosa per cui gioire.
L’arrivo di Temtem sulle maggiori console non può che essere visto come un’ottima notizia, specie tenendo conto della sempre più scarsa offerta di titoli come questo su tali piattaforme. Nel caso fossi interessato/a a saperne di più sul videogioco in questione, ti trovi decisamente nel posto giusto! Noi di iCrewPlay abbiamo infatti avuto modo di analizzare Temtem non solo dopo il suo rilascio in accesso anticipato, ma anche nella sua precedente versione Alpha.
Prima di salutarci lasciandoti al magnifico trailer realizzato da Sunshine Animation Studio, ti ricordo ancora una volta che Temtem è attualmente disponibile esclusivamente su Steam e che, entro il prossimo anno, avremo probabilmente modo di vederlo arrivare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch.