Tennis World Tour 2, il videogioco sportivo di NACON in collaborazione con Big Ant Studios, arriverà finalmente sulle console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series S/X l’anno prossimo a marzo 2021.
Oltre al gioco standard, questa nuova edizione conterrà contenuti aggiuntivi e miglioramenti del gameplay.
Inoltre, è stato rivelato il contenuto dell’Annual Pass che, oltre al DLC già disponibile con gli stadi ufficiali, comprenderà anche altre tre espansioni che usciranno nei successivi quattro mesi, tra gennaio e marzo: questi pacchetti avranno nuovi tornei, nuovi stadi, nuovi gironi, 8 nuovi tennisti e nuovi abbigliamenti.
Invece, il DLC uscito oggi aggiunge due nuove tenniste, ovvero la statunitense Sofia Kenin e la ceca Karolina Plíšková.
In Tennis World Tour 2 potrai metterti nei panni dei migliori giocatori al mondo, padroneggiare ogni superficie e dominare il circuito mondiale del tennis
Tennis World Tour 2 è un gioco realistico per appassionati dello sport, dove puoi batterti in partite fino a 4 giocatori in co-op o online, scegliendo tra le modalità Carriera, Torneo e Partita Classificata.
I campi sono quelli ufficiali, come quello di Manolo Santana del Mutua Madrid Open, l’OWL ARENA di Halle e i 3 campi del Roland-Garros.
Tennis World Tour 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Come detto in precedenza, le versioni next-gen saranno disponibili da marzo 2021.
Dai un’occhiata alla nostra recensione e al sito ufficiale del gioco.