Uno dei più famosi MMO dell’ultimo decennio ci dice addio. Poche ora fa TERA ha annunciato la chiusura dei suoi ultimi server in occidente, ciò avverrà quest’estate precisamente il 30 giugno. Questo pone fine a quasi 10 anni di avventure nel mondo di Arborea.
TERA: la fine di un era
“Siamo spiacenti di informarvi che Bluehole sospenderà presto lo sviluppo di TERA. Dopo un’attenta analisi il team sudcoreano è giunto alla conclusione che non potrà più fornire contenuti di qualità al pubblico. Come ultimo publisher di TERA, rispettiamo la decisione di Bluehole con grande rammarico. Sfortunatamente dovremo anche chiudere tutti i server”, ha dichiarato Gameforge, publisher del MMO in occidente.
“Riteniamo che la leggenda di TERA stia volgendo al termine dopo quasi 10 anni. Insieme affrontammo i pericoli di Arborea e combattemmo valorosamente contro gli Argoni. Abbiamo stretto amicizie e vissuto innumerevoli avventure. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà durante questo lungo viaggio. Sei stata una comunità straordinaria!”.
Tutti gli account così come gli acquisti presso TERA Club, termineranno il 30 maggio. Gameforge invita i giocatori a spendere tutti i Tera Thalers in questo momento in quanto non ci saranno rimborsi. I soci del TERA Club con iscrizioni valide fino al 30 giugno saranno gli unici a godere di un rimborso parziale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.