Terminator: Resistance – Complete Edition è realtà! Dopo due anni dall’uscita del titolo versione base, Reef Entertainment dà una notizia che sicuramente farà felici i fan del genere. Questo celebre FPS vertente su una guerra contro le macchine vedrà la luce sulle sole seguenti console: Xbox Series X|S. Non sappiamo ancora nulla su una possibile versione per le console di Sony, essendo l’Enhanced version del titolo uscita inizialmente per PlayStation 5 nel 2021.
E non dovrai attendere molto per entrare in possesso di una copia di questo videogioco: infatti, questa nuova edizione sbarcherà sulle console di nuova generazione di Microsoft il 27 ottobre. Amante del collezionismo? La Complete Edition includerà (oltre ad un’unità del titolo) uno steelbook, un piccolo fumetto celebrativo, una collector’s box e cinque cartoline in formato A6 raffiguranti splendide illustrazioni dei tuoi compagni d’arme.
Terminator: Resistance e un mondo ostile
La saga di Terminator al cinema per i cinefili è sicuramente un buon prodotto che vale la pena recuperare per gli amanti del genere. Una trasposizione videoludica è sembrato il giusto omaggio per i grandi traguardi che è riuscita ad ottenere nel corso degli anni. Si è partiti con Terminator: Resistance Reloaded, cercando di abbracciare quanta più utenza possibile tra le nuove generazioni di videogiocatori dopo un lancio non troppo ottimale della versione base.
Per dare maggior fosforo ai risvolti della trama, ecco la volta di un DLC dal titolo “Annihilation Line” dall’obiettivo dichiarato di dare maggiori dettagli narrativi al videogiocatore (quest’ultimo mai uscito per Xbox Series X|S fino a questa Complete Edition). Chiude il cerchio la modalità Infiltratore, con la possibilità di vestire i panni di un Infiltratore serie T-800 per eliminare tutto ciò che si staglia di fronte a te. Riuscirai nell’impresa?
Qui di seguito vi lascio il trailer di annuncio di questa nuova versione di Terminator: Resistance.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!