Re-Logic sorprende tutti con l’annuncio della versione di Nintendo Switch di Terraria, il famoso gioco è in arrivo sull’ultima piattaforma Nintendo, il 27 giugno. Con un annuncio un po’ sorprendente, Re-Logic ha annunciato sui forum di Terraria, che il loro gioco super popolare uscirà su Nintendo Switch proprio oggi.
Il progetto è in sviluppo da un po’ di tempo: nel post del forum gli sviluppatori hanno notato che, dato che il gioco è ormai terminato, non sarebbe stata una cattiva idea darlo in mano ai giocatori nel vero senso della parola. Sono sicuro che i fan di Terraria, siano contenti per la notizia. Il porting è gestito da Pipewor Studios che aveva già portato questo gioco su PlayStation 4 e Xbox One, perciò il progetto è in buone mani. Questa versione è un punto di arrivo importante per Re-Logic che sta continuando a lavorare per completare lo sviluppo del loro successo indipendente.
Terraria giunge al termine con l’ultimo aggiornamento
Come annunciato poche settimane fa, oltre al porting su Switch arriva Terraria: Journey’s End che sarà l’aggiornamento del contenuto finale del gioco, oltre 800 nuovi oggetti da raccogliere, la generazione del mondo migliorata, il nuovo bestiario e un nuovo minigioco di golf. Tutte ottime notizie per i fan di lunga data, Journey’s End è provvisoriamente programmato per una versione 2019. Tuttavia, il team ha dichiarato che l’aggiornamento uscirà “quando sarà pronto”. Questa è la fine di un’era che ha accompagnato molti giocatori, dai prodi combattenti ai grandi geni della costruzione.