Dopo moltissime peripezie tutti gli amanti del sandbox targato Re-Logic potranno tirare un sospiro di sollievo in quanto il titolo arriverà presto anche su Google Stadia, come avevamo già discusso in uno scorso articolo i rapporti fra il team di sviluppo e l’azienda statunitense erano stati ristabili nonostante alcune incomprensioni accadute in passato.
Finalmente tutti coloro che attendevano l’arrivo del titolo avranno di che gioire in quanto il gioco arriverà il 18 marzo sulla piattaforma gestita da Google. Sicuramente sarà interessante vedere come verrà gestito il titolo dato che nonostante a prima vista possa sembra un gioco estremamente tranquillo l’azione non mancherà di certo e ovviamente lo streaming dovrà essere più che perfetto per permettere a tutti i giocatori di sconfiggere i diversi boss che appariranno lungo il nostro cammino.
Terraria indubbiamente è stato uno dei titoli più completi usciti negli ultimi anni e sicuramente la sua uscita su Google Stadia sarà una grandissima aggiunta al parco titoli della piattaforma.
Una panoramica di Terraria
Nel caso non sapessi di cosa parla il gioco ecco una piccola descrizione di Terraria offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d’avventura pieno di azione. Il mondo è la tua tela e la terra è il tuo colore.
Prendi gli strumenti e vai! Crea armi per combattere un’ampia varietà di creature in numerosi biomi. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello. Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura.”