Lo studio indipendente Apt Games ha ufficialmente annunciato che TERROR SQUID è in arrivo su Nintendo Switch e Steam il 15 ottobre 2020.
TERROR SQUID è un titolo arcade davvero particolare. Chiaro elogio ai titoli anni’80, questo gioco indie ha come scopo quello di creare proiettili generando incubi per l’intera umanità. Siamo noi stessi gli artefici del caos generato e dobbiamo padroneggiarlo quanto più possibile.
Il tuo obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile senza essere colpito dai tuoi stessi proiettili. Sopravvivi abbastanza a lungo e potrai rilasciare un’esplosione primordiale di energia oscura, facendo esplodere i tuoi proiettili in gloriose reazioni a catena. Ispirato alle mappe sferiche di Super Stardust e all’azione breve e intensa di Devil Daggers, TERROR SQUID è un test di strategia e riflessi senza fine. Solo i migliori giocatori riusciranno a sopravvivere anche per un minuto in questa diabolica apocalisse di grafica vettoriale. Distruggi mondi, scala le classifiche e diventa tutt’uno con il vuoto in TERROR SQUID.
Questo titolo è perfetto per il periodo che ci accingiamo a vivere, ottobre è il mese di Halloween e un po’ di terrore ci sta sempre bene.
Se ti sei perso il trailer di questa piccola perla, lo alleghiamo a seguire. Buona visione!