Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, è stato assalito da uno spirito assassino innato, originatosi probabilmente dalla noia, in giochi dove eravamo liberi di creare quello che volevamo (es. Minecraft), che ci ha portato a creare macchine della tortura crudeli o semplicemente uccidere nei modi più banali. Le vittime? I poveri, innocenti NPC, oggetto del nostro delirio, che subivano senza ribellarsi. Sembra la trama di un film horror, ma non lo è. Per molti giocatori è pura normalitá, un semplice momento di svago tra una quest e l’altra. Proprio su questo si basa Terrorarium, gioco di Stitch Media in arrivo su Steam a marzo in Early Access. Curioso di sapere che tipo di gioco è? Non perdiamo altro tempo allora e leggiamo il comunicato ufficiale:
Terrorarium in arrivo su Steam in Early Access a marzo.
Uccidi senza sensi di colpa i tuoi adorabili amici Moogu, con la modalità Maker in arrivo questa primavera.
Il premiato studio creativo Stitch Media porterá Terrorarium su Steam (Windows / Mac) questo marzo. In pubblicazione in Early Access, Terrorarium è interamente dedicato alla creazione di livelli giocabili, alla distruzione sfrenata e al giardinaggio. Con il corposo set di strumenti di Terrorarium e la vasta gamma di opzioni di personalizzazione, i giocatori possono facilmente costruire divertenti sfide per i loro amici e per il resto del mondo. “Vogliamo che i giocatori si sentano terribili mentre condannano a morte piccole creature fungose! Chi non ha mai spinto un NPC giù da un dirupo?” dichiara Evan Jones, proprietario di Stitch Media. “Questo è un gioco che ti ricompensa ogni volta che distruggi qualcosa di meraviglioso e sano. Sappiamo cosa hai fatto e abbiamo costruito un gioco intorno a quel piacere malato”.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
• 100+ risorse uniche personalizzabili.
• Diventa giardiniere e spedisci i tuoi Moogu verso il loro inevitabile destino.
• Livelli creati dalla community, come labirinti, dungeons, giardini o qualsiasi altra cosa i giocatori sognino.
• Livelli facilmente condivisibili, sfida i tuoi amici più frenetici!
Questa quindi la presentazione di Terrorarium, che a prima vista sembra un gioco diverso dai classici sandbox e level-maker. Restiamo aggiornati nei prossimi giorni per saperne di più.