Capcom fornisce maggiori informazioni sull’imminente terza open beta di Monster Hunter World
Dopo l’annuncio della terza open beta aperta per Monster Hunter World, Capcom ha rivelato alcuni dettagli per dare un’idea migliore di ciò che ci possiamo aspettare. Prima di tutto, il client sarà disponibile per il pre-caricamento due giorni prima dell’inizio della beta, il che significa il 17 gennaio 2018. Il client sarà lo stesso utilizzato per le due fasi precedenti, quindi se non lo hai cancellato dal tuo hard disk, tutto è pronto. La dimensione del download del client sarà di 5,5 gigabyte.
Alcuni elementi sono in comune con le beta precedenti. Cancellando tutte e quattro le missioni (nelle precedenti beta ne servivano solo tre) verrai ricompensato con un set di materiali di consumo.
Questa volta sarà un po ‘più impegnativo, perché una delle missioni contiene il drago anziano Nergigante e avrai solo quindici minuti per ucciderlo. Ciò richiederà una caccia molto aggressiva o una squadra decente.
Ancora una volta, la versione beta sarà solo online. Sarai comunque in grado di giocare da solo se lo desideri, ma sarà necessaria una connessione Internet per sottoporre a test i server. Come accennato in precedenza, PlayStation Plus non sarà necessario, quindi se hai una PlayStation 4, è fatta.
Un altro elemento ricorrente è che nessun dato diverso dal completamento della missione (per i premi) verrà salvato. Dopo ogni missione, devi ricominciare da capo con equipaggiamento standard e progressione. Ancora una volta, saranno disponibili personaggi pre-creati di sesso maschile e sei personaggi femminili. Dovremo aspettare il lancio del gioco per goderci la completa creazione del personaggio.
La beta stessa inizierà alle 11:00 (ora giapponese) del 19 gennaio. Questo si traduce in 3 AM CET, 2 AM BST, 9 PM il 18 EST e 6 PM PDT. Si concluderà il 22 gennaio (o il 21 se sei in Nord America) esattamente alla stessa ora.
Il gioco sarà lanciato in tutto il mondo il 26 gennaio2018, per PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per PC in arrivo questo autunno.