Steam è una delle piattaforme di videogiochi più utilizzate della storia, mentre Tesla è Tesla! La compagnia fondata dall’eccentrico Elon Musk che ormai è una sorta d’icona per moltissime persone al mondo. Un po’ per il suo modo di fare, un po’ per le sue uscite spiazzanti continue.
Oggi siamo qui per parlarti dell’integrazione della macchina con la piattaforma di Valve, perciò tieniti forte perché c’è sicuramente molto in pentola!
Tesla e Steam una maggiore integrazione è in arrivo!
Elon Musk sa come colpire, questo lo sappiamo di certo. In questi giorni però, non sembra aver colpito parecchio in quanto ha lanciato quella che potrebbe quasi definirsi come una notizia bomba, come se fosse la ricetta delle tagliatelle della nonna.
In particolare, rispondendo in modo molto frettoloso su Twitter a un commento, si è fatto sfuggire quanto segue:
“Stiamo facendo progressi con l’integrazione di Steam. Ci sarà una demo probabilmente il mese prossimo.”
Did you know your @tesla is a gaming console? My kids love the amazing games on our Tesla. Tesla makes a phone on wheels that gets better overtime. @elonmusk pic.twitter.com/RE56awoOlr
— Tesla Owners Silicon Valley (@teslaownersSV) July 15, 2022
Insomma, seppur l’uomo non ha trattato la questione con molto entusiasmo, per quanto ci riguarda si tratta di un’ottima notizia.
Sappiamo tutti benissimo i problemi relativi alle infrastrutture per la ricarica delle auto elettriche in alcune zone di italia. Sapere di poter contare sul gaming nell’attesa di ricaricare la propria vettura è senza dubbio un plus non indifferente!
Stufo di guardarti Netflix mentre la tua Tesla recupera le energie? Nessun problema, tra qualche mese potrai avviare il tuo titolo preferito da Steam!
Nel caso te lo stessi chiedendo invece, si, il computer di bordo delle auto Tesle è abbastanza potente per reggere i giochi di nuova generazione, o perlomeno così l’azienda ha sempre ribadito!