Il publisher Buka Entertainment e lo sviluppatore Cafundo Creative Studio hanno annuciato l’arrivo di Tetragon, loro ultimo titolo che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam.
Tetragon, di che si tratta?
Tetragon è un puzzle game che unisce elementi di giochi adventure a elementi platform. I giocatori si caleranno nei panni del boscaiolo Lucios e si immergeranno in quattro misteriosi e pittorici mondi pieni di rompicapi, magia ed elementi puramente fantasy alla ricerca del suo figlio scomparso.
La ricerca di Lucios lo porta a Tetragon, un mondo magico nonchè una prigione per un antico male. Sfruttando il potere di una magia primordiale conosciuta come TetraGen, Lucius ottiene il potere di manipolare il mondo intorno a lui, spostando le pietre che compongono il regno e torcendo la gravità stessa a proprio piacimento per destreggiarsi all’interno del complicato e labirintico mondo di gioco, con delle meccaniche che si ispirano a Portal.
Il gioco è composto da oltre quaranta livelli divisi in quattro ambienti magici e offre enigmi profondi, una narrazione forte e una splendido stile grafico. Scopri i segreti di questo mondo, manipola i suoi meccanismi, gestisci la gravità stessa per farti strada all’interno del titolo.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 agosto al prezzo di 14,99 euro.