Tetris 99 riceverà presto un’edizione fisica comprensiva del nuovo DLC, diventando di fatto un nuovo gioco completo, composto da diverse modalità sia offline che online. La scelta di pubblicare questa nuova edizione è chiaramente dovuta al successo riscontrato dal titolo, il quale ha ottenuto numeri davvero incredibili in tempi brevissimi. Questa popolarità ha dato i suoi frutti, dato che il prossimo 6 settembre vedremo una nuova versione retail.
Il prezzo di listino sarà di 29,99 Euro, ma come accennato poco fa, gli sviluppatori giustificano questo esborso con le nuove modalità portate dal contenuto scaricabile Big Block. In aggiunta, il cofanetto includerà un intero anno di Nintendo Switch online, consentendo di fruire dell’esperienza completa di Tetris 99. Purtroppo non ci sono altre informazioni in proposito, quindi non sappiamo se l’offerta includerà anche il già annunciato secondo DLC. In ogni caso, anche con la proposta attuale la nuova versione retail si pone come un acquisto conveniente.
In caso non lo sapessi, il DLC Big Block permette agli utenti di giocare la modalità battle royale contro dei bot offline. In aggiunta, possiamo trovare anche una classica modalità maratona simile ai classici capitoli di Tetris. Tutto ciò si aggiunge alla normale (e gratuita, sul Nintendo eShop) modalità online contro 99 giocatori, creando un’offerta ludica di tutto rispetto in grado di giustificare la somma richiesta.
Nonostante Tetris 99 sia arrivato al pubblico come un gioco gratuito online, il suo successo e il massiccio supporto post lancio hanno reso l’esperienza molto più completa, rendendo il titolo un successo che ha superato di molto le aspettative della maggior parte delle persone. Se vuoi saperne di più sul gioco basta seguire le nostre news: non mancheremo di informarti in proposito.