Tetris 99, uno dei Battle Royale più originali che mente umana potesse concepire, è stato lanciato con assoluta sorpresa durante il Nintendo Direct della scorsa settimana. Il titolo, disponibile al momento soltanto per i possessori del servizio Nintendo Switch Online, prevede appunto la possibilità di scontrarsi contemporaneamente con altri 98 giocatori, fino a determinare la vittoria dell’ultimo sopravvissuto a suon di tetramini! Nonostante il grande successo ottenuto da questa semplice ma funzionale offerta, sembra che all’orizzonte possano esserci ancora delle sorprese!
Secondo un dataminer di nome OatmealDome, il quale avrebbe spulciato all’interno del codice del gioco, pare infatti che in arrivo potrebbero esserci nuove modalità che porterebbero questo originale titolo ad essere ancora più folle di quanto non lo sia già. Entrando più nel dettaglio, stando a quanto dice l’utente, nel prossimo futuro potremmo vedere l’arrivo di una Battaglia a squadre, una Battaglia contro COM e una Maratona, che altro non è che una sfida a punteggi in cui si dovrebbero eliminare almeno 200 righe di blocchi!
Other assorted Tetris 99 tidbits:
– You can change the CPU difficulty in COM Battle
– There will be a “Tetrominos drop at 20G” setting in some mode
– You can change the starting level in Marathon(?)
– The max rank is 99★. You will need 6820475 total EXP. Better start grinding.— LovemealDome & Simonx22 ? (@OatmealDome) 15 febbraio 2019
Non si sanno ancora date certe riguardo all’inserimento di queste modalità, ma sicuramente noi le attendiamo con ansia. Metterci alla prova con uno dei giochi più storici di sempre e renderlo un multiplayer competitivo è stata una gran bella mossa da parte della grande N!