Da quando nell’ormai lontano novembre del 2018 Tetris Effect ha visto il suo debutto, tantissimi giocatori vi si sono appassionati, facendo illuminare gli schermi di migliaia di case. Se non conosci il gioco, o se al contrario ne sei appassionato, ti potrebbero interessare le interessanti novità riguardanti Tetris Effect: Connected che ti stiamo per rivelare!
Tetris Effect: Connected verrà rilasciato su Steam il 28 agosto
Tetris Effect: Connected arriverà su Steam, e quindi sui nostri PC, il 28 agosto. Così ha annunciato la casa di produzione Enhance.
Inoltre lo stesso giorno, anche tutte le precedenti versioni del titolo potranno essere aggiornate a Tetris Effect: Connected su tutte le piattaforme disponibili (PlayStation 4, Oculus Quest, Epic Games Store, Xbox One, Xbox Series X e S, Microsoft Store PC). A seguito dell’aggiornamento verrà abilitato il multiplayer cross-platform, di sicuro un’interessante novità da tenere in considerazione!
Il titolo vanterà una colonna sonora di sette canzoni differenti composte da Hydelic, undici sfondi desktop in 4k a tema Tetris e sette avatar differenti con cui personalizzare il proprio profilo.
Anche il multiplayer verrà aggiornato con la nuova versione 8.18 includendo una modalità spettatore e altre velocità di gioco.
Ci sarà molto da sperimentare con l’uscita del nuovo aggiornamento, e noi ci aspettiamo un’ulteriore rinascita del titolo grazie alla possibilità di gustarlo su PC. Non possiamo far altro che consigliarti il gioco attendendo con ansia la data del rilascio. Infine, rinnoviamo nuovamente il nostro impegno nel tenerti aggiornato su tutte le novità relative al mondo videoludico!