Tetris Effect: Connected non è definibile un nuovo gioco, ma un grosso aggiornamento che introdurrà un’importantissima funzionalità e altre divertenti modalità di gioco sulla console Sony. Parliamo di una feature sempre richiesta dall’utenza delle varie piattaforme videoludiche: come avrai potuto capire, verrà introdotto il cross-platform.
L’update sarà gratuito per tutti i possessori di Tetris Effect, e sarà disponibile al download da luglio. Di seguito potrai vedere il trailer di lancio:
Tetris Effect: Connected unisce i fan del gioco più conosciuto di sempre
Chiunque nella propria vita ha avuto modo di giocare a Tetris. Da sempre nasce come un’esperienza di vivere in solitaria per accumulare più punti possibili e confrontare il proprio punteggio con quello dei propri avversari. Con questo nuovo aggiornamento è stato rivoluzionato il modo di approcciarsi al gioco, avendo la possibilità di formare una squadra da tre giocatori per sconfiggere i boss controllati dall’intelligenza artificiale.
Un’altra modalità è lo scontro 1V1 con le classiche regole del Tetris. Ogni linea di mattoncini completata, ti permetterà di sferrare un attacco al tuo avversario. Tutte le nuove modalità introdotte, saranno giocabili anche indossando il PlayStation VR. Un’esperienza assolutamente da provare, che porta in una nuova dimensione il gioco del Tetris.
Attendiamo ulteriori notizie sul nuovo aggiornamento per provare il cross-platform e le nuove modalità.