The Ascent è uscito 4 mesi fa e oggi ha accolto il suo primo DLC. Si chiama Pacchetto CyberSec e aggiunge nuove armi, attrezzature tattiche e pezzi di armatura prodotti dalla CyberSec Mega, la corporazione che si occupa di sviluppare tecnologia militare nell’arcologia.
The Ascent, i contenuti del pacchetto
Il DLC aggiunge due nuove armi, il lancia granate NEWT e il fucile a raffica RECOIL insieme alla grana a grappolo GR00P come nuova attrezzatura tattica. Per quanto riguarda la nuova armatura, è composta da quattro pezzi, ovvero: Boomblock Vest, Boomblock Shin Protect, Boomblock Scalp e Boomblock H-HD. Nel complesso, quest’armatura offre una protezione media e alta della testa, protezione media delle gambe e protezione alta del torso.
Il CyberSec Pack può essere acquistato per 4,99 euro. The Ascent è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC. I prossimi aggiornamenti dovrebbe includere una modalità foto, transmog, nuovi cosmetici e skin per armi e il New Game Plus, il tutto sotto forma di aggiornamento gratuito.