Dopo il recente arrivo del Cybersec Pack, The Ascent si prepara a ricevere una patch gratuita contenente miglioramenti e aggiunte. Lo sviluppatore sta supportando in modo regolare il gioco fin dalla sua uscita a metà luglio, prova ne è che questa è la quinta patch rilasciata in meno di 5 mesi.
The Ascent, cosa aggiunge la patch
La patch 5 è piuttosto corposa e aggiunge alcune caratteristiche molto richieste. La principale è sicuramente il transmog, consente ai giocatori di visitare un personaggio noto come lo Stylist in una qualsiasi delle tre zone sicure del gioco per cambiare l’aspetto di qualsiasi armatura equipaggiata mantenendo però le caratteristiche di quella scelta. A differenza di alcuni giochi che scelgono di rendere il transmog una meccanica inutilmente complessa, in The Ascent verrà gestito in modo semplice consentendo ai giocatori di cambiare l’aspetto della propria armatura quando si vuole.
L’aggiornamento aggiunge anche otto nuovi cosmetici gratuiti che si chiamano: Street Cap, Habber Cap, Street Headset, Habber Shirt, Blood Direct t-shirt, 2 Blob 3 Blob t-shirt, Slick Trousers e Habber Jeans. La patch ha anche apportato molte modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e altri miglioramenti di cui puoi leggere cliccando qui.
The Ascent è attualmente disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.