È già passato più di un anno dal lancio di The Ascent, il frenetico gioco d’azione che è diventato una delle sorprese del 2021. Per celebrare l’anniversario è stata annunciata una nuova espansione di cui non è stato rivelato molto, sebbene abbia già conquistato i cuori dei fan tra cui il capo di Xbox, Phil Spencer.
The Ascent: nuove avventure in arrivo
La software house ha condiviso un breve video che svela parte di ciò che troveremo nell’esposizione. Ma non è tutto dato che Neon Giant ha approfittato dell’occasione per ringraziare i fan per tutto il supporto che il gioco ha ricevuto: “Siamo onorati del supporto e dell’amore che abbiamo avuto sin dal lancio. Grazie alla nostra fantastica community per essere rimasta con noi e aver giocato al nostro gioco! Ringraziamo ognuno di voi!”
Phil Spencer ha risposto al tweet con entusiasmo sottolineando che è stato un grande titolo co-op per lui: “Congratulazioni per l’anniversario. è sicuramente un gioco cooperativo di spicco. Sarà divertente fare continuare l’avventura.” Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni, maggiori dettagli dovrebbero essere annunciati nei prossimi mesi.
Questo titolo è un RPG d’azione che può essere giocato sia individualmente che in cooperativo, l’avventura è ambientata in un mondo cyberpunk in cui il giocatore deve combattere per la propria sopravvivenza. The Ascent è uscito il 29 luglio dello scorso anno inizialmente per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Successivamente è arrivato anche sulle console PlayStation. Leggi la nostra recensione nel titolo qui.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.