Gioco di ruolo sparatutto ricco d’azione, The Ascent è il nuovo titolo firmato Curve digital in uscita il prossimo 29 luglio. Giocabile sia in singolo che in co-op, è ambientato nel mondo cyberpunk di Veles. Vediamo nel dettaglio il titolo!
Il gameplay targato Curve Digital
Nel gioco esplorerai una metropoli verticale, abitata da creature provenienti da tutta la galassia, e gestita dalle spietate multinazionali. Nei panni di un lavoratore dovrai affrontare una serie di eventi catastrofici: The Ascent non ti proteggerà poiché sta chiudendo i battenti e la sopravvivenza del tuo distretto è a rischio.
Dovrai armarti e partire per una nuova missione: riuscirai a scoprire cosa è successo? Sei di proprietà della multinazionale: la sfida sarà proprio sopravvivere senza la sua protezione. Lascia spazio alla fantasia e personalizza il protagonista con lo stile che preferisci. Esplora il ricco e variegato mondo di The Ascent, partendo dai bassifondi per arrivare fino le sfere di lusso superiori.
Ecco cosa ti aspetta in The Ascent!
Puoi completare il titolo in solitaria, oppure collaborare con un massimo di 3 amici in co-op online o locale. Scegli le armi in base al combattimento, sfrutta gadget letali, trova riparo utilizzando l’ambiente a tuo vantaggio. Adatta continuamente la tua tattica in base al nemico che hai di fronte.
The Ascent presenta un ambiente che reagisce alle interazioni e include una metropolitana, che permette al giocatore di percorrere grandi distanze rapidamente. Sconfiggendo i nemici potrai raccogliere bottini di varie rarità. Ottieni oggetti completando missioni, esplorando il mondo o acquistandoli dai venditori con la moneta di gioco. The Ascent sarà disponibile Xbox e PC. Pronto all’avventura?
Guarda il teaser trailer: