Prima della messa in onda dei Game Award 2018, molti fan ipotizzavano che ci sarebbe stato finalmente un aggiornamento da Square Enix e Crystal Dynamics sull’attesissimo The Avengers Project, cosa che invece non si è verificata.
Tuttavia, gli sviluppatori non sono completamente silenziosi circa il progetto dal momento che Shaun Escayg, direttore creativo del gioco, ha postato sul proprio Twitter una breve anticipazione sullo stato del gioco.
Secondo Escayg il gioco, che definisce molto ambizioso, è in fase di sviluppo serrato presso il suo studio e sveleranno qualche dettaglio in più “quando sarà il momento”. In basso il tweet originale.
Nel momento in cui ne parliamo, 15 dicembre 2018, non sappiamo molto del titolo, per usare un eufemismo.
Sappiamo che si tratterà della prima uscita di un accordo pluriennale tra Square Enix e Marvel e che riguarderà gli Avengers.
A parte questo ancora non abbiamo idea su quello che il gioco avrà in serbo per i giocatori, così come non sono state rivelate data d’uscita o console su cui verrà rilasciato.
Restate connessi con noi per ulteriori notizie, prima o poi…
Thanks everyone for all of your interest in The Avengers Project. We’re hard at work on this very ambitious game, and are excited to share more when the time is right.#reassemble @CrystalDynamics
— Shaun Escayg (@ShaunEscayg) December 15, 2018